Cucine

Per la zona cucina, Home Interior Design è orgogliosa di poter proporre marchi di qualità e affidabilità come LagoSnaidero, Arredo3 e Meson’s. Brand italiani che rappresentano la vera qualità dell’artigianato made in Italy e che soddisfano tutte le esigenze.

LAGO
Innovativo brand del design italiano, LAGO ha una visione estesa del design capace di proporre nuove visioni e nuovi modelli del vivere. LAGO è un organismo pluricellulare che si nutre di tante diverse individualità, le valorizza, si espande ben oltre il perimetro della sua sede, in una contaminazione continua che porta sempre nuova linfa e nuove idee. Partecipazione e condivisione sono le parole chiave.
www.lago.it

SNAIDERO
Un’azienda, la Snaidero, presente da settant’anni che ha saputo rinnovarsi nel tempo, fino a diventare leader nel settore delle cucine, in grado oggi di offrire un prodotto di eccellenza ma con la giusta attenzione alla sostenibilità e all’accessibilità.
Di Snaidero, non apprezziamo solo l’assoluta qualità dei prodotti, ma anche i valori che sono alle spalle di una storica azienda dell’eccellenza italiana.
www.snaidero.it

ARREDO3
Arredo3 è una tra le aziende di cucine più vendute in Italia, al terzo posto nella vendite nazionali anche se meno conosciuta al grande pubblico rispetto ad altri marchi più famosi. E’ riuscita a distinguersi nel mercato grazie ai prodotti di alta qualità dal prezzo accessibile, aumentando la sua capacità produttiva attraverso molteplici investimenti e distinguendosi sempre per soluzioni tecnologiche d’avanguardia dei suoi prodotti.
www.arredo3.it

MESON’S
Nel progettare le cucine, Meson’s presta particolare attenzione ai dettagli, poiché è convinta che “far bene” non basti e che nulla sia secondario. “Testiamo e collaudiamo continuamente i nostri prodotti sin dalla fase di prototipazione, per assicurare la soddisfazione di chi ha scelto Meson’s. Desideriamo garantire le sue prestazioni nel tempo, affinché una cucina Meson’s sia viva e vissuta, ma non diventi mai vecchia”.
www.mesons.it

Per offrire un’ampia scelta, abbiamo realizzato un ulteriore spazio espositivo – Reginelli Centro Cucine – al centro della città in via del Leone, dove trovi un ulteriore proposta di cucine moderne.

La sinergia tra queste due realtà permette così ai nostri clienti di avere una scelta completa per l’arredamento a Terni, un’offerta in grado di soddisfare tutte le esigenze, dalle più semplici alle più sofisticate.

Visita il sito del Centro Cucine www.reginellicentrocucine.it